18 Maggio 2024 · Ultimo aggiornamento: 00:16

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Le probabili formazioni di Fiorentina-Parma: Spazio a Venuti, Ranieri, Sottil e Vlahovic
Rassegna Stampa

Le probabili formazioni di Fiorentina-Parma: Spazio a Venuti, Ranieri, Sottil e Vlahovic

Redazione

3 Novembre · 09:31

Aggiornamento: 3 Novembre 2019 · 09:31

Condividi:

FIORENTINA – Grande emergenza in difesa per la Fiorentina. Oltre all’infortunato Caceres, Montella dovrà fare a meno anche del suo capitano Pezzella, squalificato per una giornata dal giudice sportivo dopo l’ammonizione rimediata nella sfida contro il Sassuolo. Possibile cambio modulo per l’allenatore viola, dal 3-5-2 al 4-3-3: davanti a Dragowski spazio a Venuti, nonostante il rientro in gruppo di Lirola, Milenkovic, Ranieri, in ballottaggio con Ceccherini, e Dalbert. Castrovilli, Badelj e Pulgar saranno i titolari a centrocampo, mentre in attacco spazio a Vlahovic. Con lui ci saranno Chiesa e Sottil.

PARMA Il rientro dalla squalifica di Scozzarella aggiunge un’opzione per D’Aversa. In difesa Bruno Alves non è ancora pronto e allora spazio a Dermaku al fianco di Iacoponi. Sulle corsie scelte obbligate, Darmian più Pezzella. In mezzo il rientro di Scozzarella manda in panchina Brugman, con Kucka e Barillà mezzali. Davanti ancora Gervinho e Karamoh ai lati di Kulusevski, con Sprocati che può essere un’alternativa a gara in corso.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

FIORENTINA (4-3-3) – Dragowski, Venuti, Milenkovic, Ranieri, Dalbert, Badelj, Pulgar, Castrovilli, Sottil, Vlahovic, Chiesa.

PARMA (4-3-3) – Sepe, Darmian, Dermaku, Iacoponi, Pezzella, Kucka, Scozzarella, Barillà, Gervinho, Kulusevski, Karamoh.

Tuttomercatoweb

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio