20 Maggio 2024 · Ultimo aggiornamento: 18:27

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Le probabili di Fiorentina-Monza: Italiano farà turnover, ma Nico ci sarà. Pronto Castrovilli insieme a Nzola
News

Le probabili di Fiorentina-Monza: Italiano farà turnover, ma Nico ci sarà. Pronto Castrovilli insieme a Nzola

Redazione

10 Maggio · 17:34

Aggiornamento: 10 Maggio 2024 · 17:34

Condividi:

La Fiorentina deve già pensare al campionato: lunedì sera al Franchi arriverà il Monza, Castrovilli pronto a partire nuovamente titolare

Archiviata la semifinale di Conference League, è già tempo di tornare al campionato per la Fiorentina. Italiano si presenterà alla sfida contro il Monza di lunedì sera con una discreta dose di turnover, per una partita che assomiglia molto ad un ulteriore avvicinamento alla finale di Atene contro l’Olympiacos. In porta tocca a Christensen, con Kayode e Parisi laterali della difesa a 4 che vedrà Milenkovic e Ranieri al centro. Dopo il problema fisico di Bruges, Bonaventura giocherà al fianco di Duncan, con Nico Gonzalez, Barak e Castrovilli alle spalle dell’unica punta Nzola, schierato nuovamente titolare visto anche le discrete risposte degli ultimi periodi soprattutto in Europa.

Sponda Monza, per la trasferta in casa della Fiorentina Raffaele Palladino è orientato a confermare gran parte della squadra che ha pareggiato in rimonta 2-2 nell’ultimo turno con la Lazio. In avanti spazio per Djuric, autore della doppietta decisiva, con Zerbin, Pessina e Colpani alle spalle. In mediana Gagliardini sarà affiancato da Bondo, in difesa centrali Izzo e Pablo Marì con Birindelli e Kyriakopoulos terzini a protezione del portiere Di Gregorio.

Fiorentina (4-2-3-1): Christensen, Parisi, Ranieri, Milenkovic, Kayode; Duncan, Bonaventura; Barak, Nico Gonzalez, Castrovilli; Nzola.

Monza (4-2-3-1): Di Gregorio, Birindelli, Izzo, Marì, Kyriakopoulos; Gagliardini, Bondo; Zerbin, Pessina, Colpani; Djuric. Lo riporta TMW.

BIASIN VEDE FAVORITO L’OLYMPIAKOS

Biasin sicuro: “L’Olympiakos ha più probabilità di vincere la Conference League rispetto alla Fiorentina”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio