23 Febbraio 2024 · Ultimo aggiornamento: 20:31

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
L’associazione tifosi Fiorentina non ci sta: “Situazione biglietti con Milan incredibile, verremo lo stesso”
News

L’associazione tifosi Fiorentina non ci sta: “Situazione biglietti con Milan incredibile, verremo lo stesso”

Redazione

28 Aprile · 12:46

Aggiornamento: 28 Aprile 2022 · 12:46

Condividi:

E’ un comunicato molto duro quelle delle associazioni dei tifosi della Fiorentina riguardo la situazione biglietti per San Siro. Questi i comunicati Atf e Accvc:

“La situazione che si è creata riguardo all’acquisto dei biglietti del settore ospiti di San Siro da parte dei tifosi della Fiorentina ha – a dir poco – dell’incredibile. La vendita è iniziata alle ore 15.00 di venerdì 22 aprile e sarebbe dovuta durare fino alle 19.00 del giorno precedente la gara, Settore III Anello Verde (4.109 posti), prezzo 8€ + diritti di prevendita senza obbligo di Inviola né restrizioni (vedi residenza) nonostante che le tifoserie – come è risaputo da tutti – non siano storicamente in “buoni” rapporti.

I tifosi del Milan, una volta esauriti tutti i settori di San Siro, hanno iniziato a comprare i biglietti del settore ospiti, così come un certo numero di tifosi viola (non abbastanza rispetto a chi si è già organizzato per arrivare a Milano).

Quando il Milan, a seguito di segnalazione proveniente da Firenze si è accorto di quanto stava accadendo ha chiuso le vendite con l’impegno di trovare una soluzione per consentire ai tifosi della Fiorentina di assistere alla partita nel settore a loro destinato.

Ci sono tanti tifosi viola con pullman, treni, minibus, auto in attesa di poter comprare il biglietto. Si gioca domenica alle 15:00 ma ancora niente, non si sa niente. Auspicando che sia trovata in tempi brevissimi una soluzione a “questa brutta storia”, le Associazioni del tifo della Fiorentina continueranno a fare quello che hanno sempre fatto.

Andranno a Milano i tifosi che dispongono del biglietto sedendosi al proprio posto con i vessili viola (ripetiamo che il titolo è già in possesso di un certo numero di tifosi). Andranno a Milano i tifosi che già si sono organizzati e hanno pagato il viaggio ma sono – loro malgrado – senza biglietto. Questa è la situazione: ognuno si prenda le proprie responsabilità, Istituzioni comprese“.

LA NAZIONE PREOCCUPATA PER LA FIORENTINA

La Nazione preoccupata: “Qualcosa si è rotto nella Fiorentina. La domanda è se è in modo rimediabile”

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio