26 Settembre 2020 · 07:33
9 C
Firenze

L’arrivo di Kulusevski alla Juventus, sancisce il fallimento di Bernardeschi

Dejan Kulusevski alla Juventus arriverà male che vada a giugno. Il suo approdo in maglia bianconera sancirà il fallimento di Federico Bernardeschi, che mese dopo mese sta diventando una scommessa persa. L’acquisto di Kulusevski va a colpire proprio quest’ultimo, nel medio o lungo periodo. Perché a fargli spazio sarà proprio l’ex fiorentino.

In passato si era interessato il Barca ma i bianconeri respinsero l’offerta, oggi invece una nuova offerta verrebbe valutata con grande attenzione…  Alla finestra per Bernardeschi c’è sempre il Barcellona, con Inter e Roma pronte eventualmente ad approfittarne.

Sei mesi o forse meno restano al giocatore per riuscire a tornare protagonista, cambiando un finale che ora come ora sembra già scritto. A riportarlo è Calciomercato.com.

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Pedullà, Chiesa, la Juventus resta la sua unica pretendente. Lo scenario attuale

Federico Chiesa e la Juve. L’unica strada giusta, l’unica pista percorribile, è quella che conduce ai bianconeri. Gli stessi bianconeri che nella primavera del...

Pedullà, lo Spezia vuole chiudere per Saponara. Il centrocampista aspetta il Parma

Lo Spezia vorrebbe chiudere per Riccardo Saponara, come ricorderete ne avevamo parlato già quando il club neo-promosso aveva ottenuto dai viola (con il placet...

CALENDARIO