L'allenatore del Vitesse avvisa la Fiorentina: "La Roma segna un gol e poi si chiude come un barattolo"
Thomas Letsch, allenatore del Vitesse, ha affrontato la Roma in Conference League ed ha dato consigli ai prossimi avversari di giallorossi
Il tecnico del Vitesse, Thomas Letsch, ha parlato della Roma e ha consigliato il Feyenoord (prossimo avversario in finale di Conference League) su come affrontare i giallorossi. Parole che interessano anche la Fiorentina, che stasera affronterà la Roma allo stadio Franchi di Firenze. Queste le sue parole a fr12.nl:
“La Roma segna e poi chiude come un barattolo. Lo abbiamo sperimentato ad Arnhem. Noi possiamo essere tutti a favore del bel calcio, ma alla Roma ci sono leggi diverse. Se hai delle opportunità, coglile. Sicuramente ho pensato a quelle immagini dopo Roma-Leicester. Il club che ci ha eliminato ora è in finale. Abbiamo giocato anche due volte contro il Feyenoord quest’anno, vincendo entrambe le volte.
In assoluto non è importante, ma comunque ci dice che possiamo arrivare a un buon livello. E ora ovviamente faccio il tifo per il Feyenoord. Arne Slot sta facendo un grande lavoro e gli auguro tutta la fortuna. Per l’Olanda è importante una coppa internazionale, a livello sportivo e anche per la bellezza del trofeo. Ma devono stare attenti alla Roma, abbiamo provato su di noi la loro forza. Non esprime un bel calcio, ma è una squadra compatta e forte”.
https://www.labaroviola.com/borja-rivela-paulo-sousa-terrorizzato-da-fuga-di-notizie-nascondeva-la-formazione-anche-ai-giocatori/175515/