5 Marzo 2021 · 20:27
13.8 C
Firenze

La Nazione, settimana decisiva per Malcuit alla Fiorentina

Il calciomercato che terrà compagnia a tutti gli italiani ancora per qualche giorno, entra nella sua fase più delicata.

I discorsi da bar, presto, lasceranno spazio agli accordi veri. Quelli dove circolano e rimbalzano soldi, non voci e chiacchiere varie.

Ecco che secondo il quotidiano La Nazione , il Napoli avrebbe riflettuto e deciso di rilanciare una candidatura di Malcuit verso Firenze.

Diversi i dettagli da limare (prestito con diritto di riscatto)  con il Napoli concentrato sulla cessione di Llorent all’Udinese ma comunque vigili anche sulle altre trattative.

Malcuit verrebbe a ripianare la cessione di Lirola, finito ai margini con Prandelli e divenuto, persino, la terza scelta a destra dopo Venuti e Caceres.

Probabile che comunque la società Viola non voglia investire sulla fascia preferendo, magari, prediligere il centrocampo, anch’esso spoglio a causa di alcune cessione importanti.

Su tutti resta alta la candidatura di Torreira anche se la trattativa è tutto fuorché in via di definizione

IL RECORD BATTUTO DA VLAHOVIC

Vlahovic questa sera ha battuto il suo record di reti siglate in Serie A: 7 gol in campionato

 

 

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Report medico, Castrovilli fuori per lesione di primo grado alla coscia sinistra, per Igor lesione all’aduttore

ACF Fiorentina comunica che nella giornata odierna i calciatori Gaetano Castrovilli e Igor Julio Dos Santos sono stati sottoposti ad accertamenti diagnostici in seguito agli infortuni che li...

Radio Kiss Kiss, Commisso ha contattato Gattuso per la prossima stagione. Sarà addio al Napoli, Fiorentina possibilità

A meno di clamorose novità l’avventura di Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli si concluderà al termine della stagione. Per il futuro del tecnico...

CALENDARIO