15 Gennaio 2021 · 15:38
9.3 C
Firenze

La Nazione, Rebic ed Hagi porterebbero i soldi per un buon acquisto grazie alle percentuali sulla futura vendita. La Fiorentina spera…

Come riportato da La Nazione nell’edizione odierna i due ex viola Ante Rebic Ianis Hagi potrebbero fruttare un bel gruzzolo alle casse viola. Per il croato oggi al Mondiale di proprietà dell’Eintracht in Germania, insiste il Tottenham disposto a spendere per lui 30 milioni. I tedeschi chiedono 40 e con ogni probabilità un accordo verrà trovato con la Fiorentina che si ritroverebbe tra i 9 ed i 12 milioni in cassa visto l’accordo del 30% sulla futura rivendita.

Accordo ottenuto anche per il talentino rumeno, Hagi, che piace molto alla Roma. Potrebbe tornare in Italia per 4/5 milioni e potrebbero così giungere 1.2-1.5mln anche per lui. Una cifra complessiva che permetterebbe a Corvino di reinvestirli per un buon acquisto. Seguiranno sviluppi…

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Il ministero risponde alla Fiorentina: “No demolizione Franchi. Si a copertura e curve vicine al campo”

Il Franchi non si può abbattere, ma si potrà intervenire sulla struttura esistente. È la deduzione implicita che emerge dalla relazione del Ministero arrivata...

L’Inter vuole il Papu Gomez, ma non può spendere. Idea scambio di prestiti con Eriksen

L’Inter lavora a fari spenti per il Papu Gomez. In casa nerazzurra il nome del Papu scalda allenatore e dirigenza. Si studia il modo...

CALENDARIO