29 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 22:59

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
La morte di Sconcerti fa litigare Antinelli e Paola Ferrari: “Disgustato” “Stai zitto che è meglio”
Social

La morte di Sconcerti fa litigare Antinelli e Paola Ferrari: “Disgustato” “Stai zitto che è meglio”

Redazione

18 Dicembre · 14:12

Aggiornamento: 18 Dicembre 2022 · 14:12

Condividi:

Dopo Sinisa Mihajlovic un altro lutto ha colpito il mondo dello sport: ieri sera è venuto a mancare il noto giornalista Mario Sconcerti, che si è spento all’età di 74 anni. La notizia si è subito diffusa e sul web sono arrivati moltissimi messaggi di cordoglio da parte di tutto il mondo sportivo e non solo. Durante la sua lunga carriera, Mario Sconcerti è stato commentatore sportivo per le trasmissioni Rai e proprio tra alcuni ex colleghi si è accesa una polemica via social.

Dopo un tweet di Alessandro Antinelli, inviato in Qatar per seguire i Mondiali di calcio, si è aperto un acceso confronto fra lui e Paola Ferrari, che poco prima aveva ricordato Mario Sconcerti su Instagram: “Ho avuto la notizia di Mario Sconcerti, che per me era più di un amico, una guida, un porto di salvataggio, oltre che un giornalista eccellente. Gli dicevo sempre: “Mario copio i tuoi appunti così sono sicura che non sbaglio”. Mi voleva bene e io ne volevo tanto, tanto, tanto, tanto a lui. Questo è solo un ricordo che voglio lasciare di una persona con cui ho lavorato tanto a 90° minuto, ma che poi è stato vicino a me fino a quindici giorni fa quando mi diceva: “Non ti arrabbiare se ti hanno esclusa dai Mondiali”. Poi il resto non lo posso dire perché non sarebbe carino nei confronti di chi li fa…” – queste le parole della Ferrari.

Subito dopo il post della Ferrari è apparso il tweet di Alessandro Antinelli: “C’è chi riesce a strumentalizzare anche la morte di Mario Sconcerti per i suoi biechi interessi. Sono disgustato. Perdona Mario e fai buon viaggio”. La replica della Ferrari è stata immediata: “Stai zitto che è meglio”, seguita da un’altra risposta di Antinelli: “Parlo quanto e quando voglio. Gli ordini dalli dentro casa tua e lascia riposare in pace Mario”. La Ferrari ha deciso di rispondere alla provocazione del collega: “Mario era amico mio e non certo tuo. E quindi ti ripeto ancora una volta stai zitto che è meglio”. Lo riporta Tuttosport

IL RICORDO DELLA SERIE A

Ferrara ricorda Sconcerti: “Lo sentivi perchè ti diceva sempre quella cosa a cui non avevi pensato”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio