5 Dicembre 2024 · Ultimo aggiornamento: 14:22

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
La buona notizia è che la Fiorentina non perde altri posti in classifica, il Torino fa 0-0 con la Salernitana
News

La buona notizia è che la Fiorentina non perde altri posti in classifica, il Torino fa 0-0 con la Salernitana

Redazione

4 Febbraio · 14:41

Aggiornamento: 4 Febbraio 2024 · 14:41

Condividi:

Il Torino non vince contro l'ultima in classifica e dunque la Fiorentina può restare al suo ottavo posto in classifica

Non metteranno certamente una targa fuori dallo stadio per ricordare questo Torino-Salernitana. Uno 0-0 scialbo, senza squilli, dove il primo tiro nello specchio della porta è arrivato dopo 65′, il secondo all’81’. Fine. Uno zero a zero che dopo qualche minuto di gara sembrava scritto e così è stato.

Filippo Inzaghi prima della partita aveva ammesso di essere più preoccupato dei troppi gol subiti rispetto alle mancate reti degli attaccanti. E ha almeno avuto le giuste risposte dalla difesa, costruita in piena emergenza chiamando in causa subito Pasalidis e Boateng, quest’ultimo con due allenamenti all’attivo e la cui ultima partita risale a 8 mesi fa. Il tedesco risponde con mestiere finché ne ha, venendo sostituito dopo un’ora di gioco. Più sfortunato il greco che si fa male alla spalla ed è costretto a lasciare il campo infortunato al 70′. Anche il Torino perde in corso d’opera un giocatore, Ricardo Rodriguez, sostituito nel finale del primo tempo dal nuovo acquisto Masina.

Occasione persa per il Torino che poteva agganciare la Fiorentina e (momentaneamente) la Lazio. La Salernitana trova il primo punto dopo quattro ko consecutivi: un brodino che muove poco la classifica, ma date le circostanze e con gli stravolgimenti di mercato degli ultimi giorni può andare bene così.La buona notizia è che la Fiorentina non perde altri posti in classifica, il Torino fa 0-0 con la Salernitana. Lo scrive TMW

2 commenti su “La buona notizia è che la Fiorentina non perde altri posti in classifica, il Torino fa 0-0 con la Salernitana”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio