26 Gennaio 2022 · 20:52
7.6 C
Firenze

Kouamè: “Non ho intenzione di andarmene, a meno che non sia la società a deciderlo”

Christian Kouame ai microfoni della BBC Sport dal ritiro della Nazionale della Costa d'Avorio

Christian Kouamè, attualmente in ritiro con la sua Costa d’Avorio, ha rilasciato un’intervista ai microfoni della BBC Sport per parlare della stagione conclusa con la Fiorentina e del suo futuro. Ecco le sue parole:

FIORENTINA “Sono grato alla Fiorentina per quello che ha fatto per me e sono disposto a ripagarlo in campo. So che avrei potuto fare di più e sento di dover qualcosa a me stesso e al club. Le cose non sono andate come previsto per noi in questa stagione e l’atmosfera è diventata piuttosto tesa”.

MOMENTO DI FORMA “Ora mi sento meglio, mi sono lasciato completamente alle spalle l’infortunio e sono fiducioso che le cose miglioreranno”.

FUTURO “Le voci di mercato? Ne ho sentito parlare anch’io, ma il mio agente non mi ha detto nulla. A Firenze sto bene, mi hanno accolto tutti a braccia aperte, la città è bella e mia moglie e mio figlio sono qui con me. Magari in futuro mi piacerebbe giocare in un altro campionato: sono felice dove mi trovo e non ho intenzione di andarmene, a meno che non sia la società a chiedermelo“.

LEGGI ANCHE:

PRADÈ HA FIRMATO IL RINNOVO DUE SETTIMANE FA, MA IL COMUNICATO UFFICIALE SOLO ALLA FINE DEL MESE

Pradè ha firmato il rinnovo due settimane fa, ma il comunicato ufficiale solo alla fine del mese

 

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO