26 Marzo 2025 · Ultimo aggiornamento: 00:19

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Juric: “La Fiorentina farà poca speculazione. Belotti? Mai visto un idolo come lui qui a Torino”

News

Juric: “La Fiorentina farà poca speculazione. Belotti? Mai visto un idolo come lui qui a Torino”

Redazione

1 Marzo · 13:40

Aggiornamento: 1 Marzo 2024 · 13:40

Condividi:

Le dichiarazioni di Ivan Juric in conferenza stampa, alla vigilia di Torino-Fiorentina, che andrà in scena domani sera

Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di sabato sera contro la Fiorentina. Le sue dichiarazioni:

“Faranno poca speculazione, sono diventati molto diretto. All’andata ho avuto buone sensazioni, a volte sembravano più forti loro e a volte noi. Buongiorno? Giocherà titolare. Lo abbiamo ritrovato in questi giorni, abbiamo fatto cose specifiche per vedere se va tutto bene. Ha lavorato tanto per mantenere la condizione giusta, domani gioca. Situazione infortunati? Rodriguez abbiamo seguito il programma, domani vogliamo utilizzarlo. Lazaro ha smaltito il fastidio che ha avuto. Non ci sarà Lovato per una cosa di poco conto, speriamo di averlo già dalla prossima. Vojvoda è bloccato con la schiena, ha avuto un colpo della strega: pensavo che si sbloccasse prima, ora vediamo in questi giorni. Calo Torino? C’è grande rammarico per ultimi due risultati: c’è soddisfazione per come ci siamo espressi e facciamo ciò proviamo in allenamento, ma rammarico per i risultati. Se vogliamo qualcosa di speciale, servono i risultati. Mancano meno partite, servono punti per restare agganciati”

Poi su Belotti: “Ho avuto un grande rapporto con lui, mai visto un idolo come lui qui: nemmeno come Milito al Genoa. Si è lasciato male qui…Ho visto un giocatore molto forte a tratti, speriamo che Buongiorno riesca a fermarlo”

LEGGI ANCHE: FIORENTINA-MACCABI HAIFA RISCHIA DI ESSERE GIOCATA A PORTE CHIUSE

Fiorentina-Maccabi Haifa rischia di essere giocata a porte chiuse, valutazioni in corso a Roma

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio