25 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 16:13

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Juric contro la società: “Con le plusvalenze non si cresce. Sul mercato non mi hanno ascoltato”

VERONA, ITALY - AUGUST 25: Hellas Verona head coach Ivan Juric looks on during the Serie A match between Hellas Verona and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 25, 2019 in Verona, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

News

Juric contro la società: “Con le plusvalenze non si cresce. Sul mercato non mi hanno ascoltato”

Redazione

15 Dicembre · 17:58

Aggiornamento: 15 Dicembre 2020 · 17:58

Condividi:

Nella conferenza stampa di oggi, il tecnico del Verona, Ivan Juric, è tornato su alcune divergenze con la dirigenza nell’ultimo mercato e su quello che serve al suo Hellas per fare un salto di qualità. Queste le parole di Juric riportate da TMW:

“Non siamo al livello di Samp o Genoa, ma nemmeno vicini. Non è che i risultati nascondono tutto, non è così. Non è questa la strada, per me. Poi si sta creando un gruppo e stiamo facendo risultati, ma serve un’altra visione. Poi leggo delle plusvalenze, che secondo me non ci sono più, se vogliamo crescere. Adesso i risultati coprono tutte le cose, e ho sempre detto che sono contento, ma se vogliamo parlare di altre cose ci vuole un altro approccio”.

E qual è?

“Non vendere i migliori giocatori, e che quando compri i giocatori li compri, come le altre società di Serie A. Quando ti manca un pezzo lo sostituisci. Noi siamo ad un livello leggermente superiore di due anni fa, ma non vicino alle altre squadre. Io magari sembro esagerato, perché stiamo facendo risultati fantastici, ma il concetto di crescita non è questo secondo me. D’altra parte c’è grande disponibilità da parte della società, non sto attaccando nessuno. Ma in questo mercato c’è stata una visione diversa dalla mia”.

LIBERO CONFERMA, ANCHE LA FIORENTINA VUOLE PAPU GOMEZ

Libero conferma, anche la Fiorentina è interessata a comprare Gomez. Papu vuole restare in Italia

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio