Jacobelli: "Ciò che conta ora è onorare Barone. Ci sarà una grande reazione come successe con Davide"
Ci sarà un grande orgoglio e determinazione della squadra sul campo e della società fuori
Il giornalista Xavier Jacobelli è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare del futuro della Fiorentina dopo la dolorosa scomparsa del dg Joe Barone. Queste le sue parole:
"Il futuro della Fiorentina? Dopo il marzo di 6 anni fa ci fu una reazione incredibile di tutti a quella scomparsa terribile e improvvisa di Davide Astori. Io penso che ci sarà una grande reazione della squadra per onorare Joe Barone, e mi meraviglierei del contrario.
Questo fatto può cambiare gli scenari su Italiano? Bisognerebbe chiederlo a lui ma penso che l'impegno della Fiorentina e dell'allenatore sia chiudere al meglio la stagione. Ciò che conta ora è onorare Barone."
LA FIORENTINA SARA' PRESENTE A NEW YORK PER I FUNERALI DI JOE BARONE
https://www.labaroviola.com/prade-ferrari-e-pengue-rappresenteranno-la-fiorentina-ai-funerali-di-barone-a-new-york/246091/