
Durante l’intervista concessa a SportMediaset, il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano ha così parlato dei temi caldi in casa viola in vista della prossima stagione che li vedrà impegnati anche in Conference League: “Stiamo lavorando molto bene, cercando di inserire i nuovi nel migliore dei modi. Vogliamo battere sui principi di calcio che ci stanno a cuore”.
Poi ha proseguito parlando del suo futuro: “E’ bastata una chiacchierata alla fine della scorsa stagione con il presidente e i direttori per andare avanti insieme: vogliamo portare a casa risultati importanti nella prossima annata migliorando quello che è ancora migliorabile”. E sul mercato: “Credo che qualcosa bisogna ancora fare: dobbiamo puntellare qualche reparto e alzare la qualità del gruppo”.
Infine, sul ripescaggio in Conference League. “Ci riprenderemo la rivincita rispetto alla finale che abbiamo perso a giugno: siamo contenti di confrontarci con altre realtà, speravamo in questa opportunità e ora che l’abbiamo centrata siamo molto carichi”.