10 Luglio 2020 · 01:19
24.6 C
Firenze

Inzaghi: “Fiorentina meriterebbe più punti in classifica. Sabato le scelte giuste ci hanno fatto vincere”

A margine della prossima sfida di campionato, Simone Inzaghi è tornato a parlare della sfida di sabato sera contro la Fiorentina.

In vista della sfida che si terrà domani contro il Torino, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi è tornato a parlare del match contro la Fiorentina:

“Sapevamo che saremmo andati incontro a delle difficoltà; la Fiorentina è una squadra che sta lavorando egregiamente, meriterebbe più punti in classifica. Non era semplice riacciuffare il risultato dopo lo svantaggio iniziale – prosegue Inzaghi – Ai miei ragazzi ho fatto i complimenti perchè hanno dimostrato carattere, hanno mostrato spirito di sacrificio e lucidità mentale. Abbiamo fatto le scelte giuste, per questo motivo abbiamo vinto”.

“Contro la Fiorentina ci aspettavano insidie – conclude il tecnico della Lazio – e la vittoria di sabato ci avvicina sempre di più all’obiettivo Champions, che i questo ambiente manca da tanto”.

CONDIVIDI

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI ARTICOLI

Juric chiude alla Fiorentina: “Sto per rinnovare con il Verona. Amrabat il più forte”

Intervistato da SKY Sport, Ivan Juric, tecnico dell’Hellas Verona, ha così commentato il pareggio contro l‘Inter, queste le parole riportate da Alfredopedullà.com: “Volevamo fare una grande gara...

Di Gennaro: “Chiesa? Ha più colpe lui del club viola. Non prenderei De Rossi alla Fiorentina”

"Più colpe nel caso Chiesa del club o sue? Penso più del calciatore - ha detto Antonio Di Gennaro a TMW -. È in...

CALENDARIO