31 Luglio 2021 · 13:46
31.8 C
Firenze

Inzaghi: “Fiorentina meriterebbe più punti in classifica. Sabato le scelte giuste ci hanno fatto vincere”

A margine della prossima sfida di campionato, Simone Inzaghi è tornato a parlare della sfida di sabato sera contro la Fiorentina.

In vista della sfida che si terrà domani contro il Torino, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi è tornato a parlare del match contro la Fiorentina:

“Sapevamo che saremmo andati incontro a delle difficoltà; la Fiorentina è una squadra che sta lavorando egregiamente, meriterebbe più punti in classifica. Non era semplice riacciuffare il risultato dopo lo svantaggio iniziale – prosegue Inzaghi – Ai miei ragazzi ho fatto i complimenti perchè hanno dimostrato carattere, hanno mostrato spirito di sacrificio e lucidità mentale. Abbiamo fatto le scelte giuste, per questo motivo abbiamo vinto”.

“Contro la Fiorentina ci aspettavano insidie – conclude il tecnico della Lazio – e la vittoria di sabato ci avvicina sempre di più all’obiettivo Champions, che i questo ambiente manca da tanto”.

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Moena 2021, finisce il ritiro della Fiorentina. Callejon torna a lavorare in parte in gruppo. Si ferma Sottil

Alle 10.00 è iniziata la seduta di allenamento della Fiorentina. José Maria Callejon dopo il colpo subito alla caviglia nello schianto contro il palo...

Gazzetta, Kouame verrà ceduto o in prestito o a titolo definitivo. Il Friburgo e l’Anderlecht se lo contendono

Una freccia in uscita dalla Fiorentina. Si tratta di Kouame l'attaccante che arrivato dal Genoa non ha trovato la dimensione giusta coi viola. Si...

CALENDARIO