“Intervento riuscito, il tumore è stato tolto” Mondonico riesce a vincere ancora una volta la malattia

"Sono stati cinque mesi balordi, adesso sto meglio di prima" ieri la Fiesole ha anche dedicato uno striscione ad Emiliano Mondonico

0
286

“Il tumore è stato tolto”. Dopo il nuovo allarme, un bel sospiro di sollievo. Emiliano Mondonico torna a rassicurare sulle sue condizioni di salute dopo la confessione, rilasciata la scorsa settimana a Il Giornale, di essere ancora alle prese con “la bestia”. “Sono stati cinque-sei giorni un po’ balordi, ma oggi sto meglio di prima – ammette “Il Mondo” alla Domenica Sportiva -. L’intervento è riuscito: non sono proprio capace di arrendermi”. negli ultimi giorni, erano già state numerose le manifestazioni di vicinanza all’ex tecnico, come quella dei tifosi della Fiorentina, che, ieri pomeriggio al “Franchi”, avevano esposto lo striscione in Curva Fiesole “Forza Mondo, non mollare”.

“Le battaglie più difficili le sto combattendo per mettere al tappeto la brutta bestia che bussa alla mia porta – aveva fatto sapere Mondonico a Il Giornale in occasione del suo settantesimo compleanno -. Ma io non mi arrendo”. Per fortuna, anche stavolta il peggio sembra essere alle spalle.
Gazzetta.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui