15 Maggio 2021 · 12:43
17.7 C
Firenze

Il Match Program di Sassuolo – Fiorentina: 3 le sconfitte casalinghe per i neroverdi, 10 i punti della Viola in trasferta

Bilancio in trasferta molto povero per i Viola, con solo due vittorie: recente quella di Benevento, a Dicembre quella con la Juventus.

Nelle ultime 5 giornate la Fiorentina ha ottenuto 5 punti grazie alla vittoria con il Benevento ed i pareggi con Parma e Genoa; 7 quelli del Sassuolo, vittorie con Hellas Verona e Benevento ed il pareggio in casa con la Roma.

Parità nella gara di andata con le reti nel primo tempo: vantaggio ospite con Traore e pareggio di Vlahovic su calcio di rigore.

Le formazioni sono distanti in classifica 13 punti in favore dei neroverdi che ne hanno 43, ottenuti con 11 vittorie e 10 pareggi, 9 invece le sconfitte.

Nelle reti realizzate vantaggio della formazione di De Zerbi con 49 reti, contro le 38 dei Viola; in quelle subite sostanziale equilibrio con i Viola ad avere subito 49 goal, uno in più del Sassuolo

Lo score esterno della Fiorentina ha prodotto 10 punti nelle 14 gare disputate lontano dal Franchi per effetto di 2 vittorie e 4 pareggi, 8 invece le sconfitte.

Per il Sassuolo sono 19 i punti ottenuti in casa: 4 le vittorie e 7 i pareggi.

Le statistiche della Serie A evidenziano che dal punto di vista individuale è Berardi il giocatore più pericoloso del Sassuolo con 27 occasioni da rete, mentre il miglior marcatore è Caputo con 11 goal realizzati; Vlahovic il più pericoloso per i Viola, per il giovane attaccante Viola 38 occasioni da rete e 15 goal.

Per entrambe le formazioni è il portiere il giocatore con più minuti, nella Fiorentina Dragowski con 2.833, negli ospiti Consigli con 2.793.

Di g.u.

Iachini: ” Occasione Atalanta in offside, Per me troppe trasferte. Callejon problema di condizione “

Iachini: “Occasioni Atalanta in offside. Per me troppe trasferte. Callejon problema di condizione”

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Gazzetta: “Commisso sbaglia tutte le scelte e dà la colpa alla stampa. Nel calcio contano i risultati”

Questo quello che scrive il direttore della Gazzetta dello Sport, Andrea Di Caro, per commentare le parole di Rocco Commisso ieri in conferenza stampa “Maurizio...

Cecchi Gori contro Commisso: “Le parole su Firenze mi fanno male. E lo dico io che ne ho subite tante”

L’ex patron della Fiorentina Vittorio Cecchi Gori ha parlato a La Nazione, queste le sue parole: “Le parole di Commisso su Firenze? Queste parole sulla...

CALENDARIO