23 Aprile 2021 · 20:03
20.3 C
Firenze

IL MATCH PROGRAM DI FIORENTINA – ROMA: EQUILIBRIO NELLE RETI SUBITE, SOLO 2 I PAREGGI DEI GIALLOROSSI IN TRASFERTA

Mkhitaryan al centro del gioco giallorosso, lui il più pericoloso ed il più presente in campo dall'inizio della stagione.

Nelle ultime 5 giornate la Fiorentina ha ottenuto 4 punti grazie alla vittorie con lo Spezia ed il pareggio in trasferta a Torino; 7 invece quelli della Roma, risultato delle vittorie con Hellas Verona ed Udinese ed il pareggio con il Benevento.

Nella gara di andata vinse la Roma per 2-0, con le reti di Spinazzola e Pedro.

La formazione Giallorossa ha 19 punti in più dei Viola, risultato di 13 vittorie e 5 pareggi, sono invece 6 le sconfitte.

Il conto delle reti realizzate vede in netto vantaggio la formazione di Fonseca con 48, sono invece 25 quelle della Fiorentina; in equilibrio quelle subite: 36 a 37 a vantaggio della formazione di Prandelli.

Lo score interno della Fiorentina ha prodotto 19 punti nelle 12 gare disputate al Franchi: per effetto di 5 vittorie e 4 pareggi, 3 invece le sconfitte.

Per lo Roma sono 14 i punti ottenuti fuori casa: risultato di 4 vittorie e 2 pareggi; mentre sono 5 le sconfitte.

Le statistiche della Serie A evidenziano che dal punto di vista individuale è Mkhitaryan il giocatore più pericoloso degli ospiti con 28 occasioni da rete; è Veretout invece il miglior realizzatore, per l’ex giallorosso già 10 reti in Campionato.

In casa Viola è sempre Vlahovic a comandare entrambe le graduatorie con 9 reti e 29 occasioni da rete.

Infine il giocatore con più minuti giocati è Mkhitaryan impegnato per 2.127 minuti, per la Fiorentina è ancora Dragowski ad avere il primato con 2.308 minuti.

Di g.u.

Faccia a faccia tra squadra e società al centro sportivo.

Faccia a faccia tra squadra e società al centro sportivo, Pradè furioso, nello spogliatoio il confronto

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Graziani: “Ancora manca tanto a Vlahovic per raggiungere Belotti”

Ciccio Graziani ha rilasciato un'intervista su Radio Bruno Toscana. Queste le sue dichiarazioni: "Ancora manca tanto a Vlahovic per raggiungere uno come l'attaccante Andrea Belotti...

Sportmediaset, la Fiorentina è interessata al portiere Cragno del Cagliari

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il portiere del Cagliari, nato a Fiesole, Alessio Cragno, è cercato da moltissimi club italiani e europei. In Italia...

CALENDARIO