23 Aprile 2021 · 19:41
20.3 C
Firenze

IL MATCH PROGRAM DI FIORENTINA – PARMA: VIOLA ALLA CACCIA DELLA SESTA VITTORIA IN CASA, 1 SOLA VITTORIA ESTERNA PER IL PARMA

Kucka ed Hernani i più pericolosi nel Parma, entrambi a 5 reti in stagione.

Nelle ultime 5 giornate la Fiorentina ha ottenuto solo 3 punti nella vittoria con lo Spezia, poi 4 sconfitte; 1 punto in più per il Parma grazie al doppio pareggio con Udinese e Spezia.
Nella gara di andata al Tardini fu 0-0, in un match con poche o nessuna occasioni da rete.

 

La formazione Viola ha 10 punti in più dei Ducali, che hanno all’attivo 2 sole vittorie e 9 pareggi.

Il conto delle reti realizzate vede la Fiorentina in vantaggio: 26 i goal dei Viola contro i 20 degli ospiti; stesso bilancio per quelle realizzate con la formazione di Prandelli ad averne subite di meno 38 contro 49.

Lo score interno della Fiorentina ha prodotto 19 punti nelle 12 gare disputate al Franchi: per effetto di 5 vittorie e 4 pareggi, 4 invece le sconfitte.

Per il Parma sono 7 i punti ottenuti fuori casa: risultato di 1 sola vittoria e 4 pareggi; 7 le sconfitte lontane dal Tardini.

Le statistiche della Serie A evidenziano che dal punto di vista individuale è Kucka il giocatore più pericoloso degli ospiti con 18 occasioni da rete; è Hernani invece il miglior realizzatore, 5 le sue reti.

In casa Viola è sempre Vlahovic a comandare entrambe le graduatorie con 9 reti e 31 occasioni.

Infine il giocatore con più minuti giocati è l’estremo difensore Sepe impegnato per 2.392 minuti, per la Fiorentina è ancora Dragowski ad avere il primato con 2.406 minuti.

Di g.u.

Piove sul bagnato, dopo la squalifica di Ribery, anche Castrovilli non ci sarà contro il Parma

Piove sul bagnato, dopo la squalifica di Ribery, anche Castrovilli non ci sarà contro il Parma

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Sportmediaset, la Fiorentina è interessata al portiere Cragno del Cagliari

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il portiere del Cagliari, nato a Fiesole, Alessio Cragno, è cercato da moltissimi club italiani e europei. In Italia...

Superlega, Commisso non aveva bisogna di dire la sua. In America si batte da 4 anni per lo stesso concetto

In questi giorni parecchie testate giornalistiche hanno dibattuto sul perché la Fiorentina non avrebbe detto la sua sulla vicenda "Superlega". Ebbene, facendo seguito all'intervista rilasciata...

CALENDARIO