I tifosi dell’Inter non gradiscono l’atteggiamento di Borja Valero: “Rimani a Firenze se è quello che vuoi”

Borja Valero: i tifosi dell'Inter non gradiscono la sua volontà di rimanere alla Fiorentina.

0
628
Firenze, stadio Artemio Franchi, 22.04.2017, Fiorentina-Inter, Foto Fiorenzo Sernacchioli. Copyright Labaroviola.com

La notizia rimbalzata con forza oggi pomeriggio (ma non confermata ancora da nessuno dei diretti interessati, è bene dirlo) e pubblicata da diverse testate giornalistiche, anche nazionali ed importanti quali il Corriere dello Sport e Tuttosport, sulla volontà forte di Borja Valero di rimanere alla Fiorentina, testimoniata a Gennaio con il rifiuto di trasferirsi in Cina nonostante l’ok di Corvino, e pure in questi giorni di corteggiamento dell’Inter, ha già lasciato il segno anche a Milano.

Girando sui social network e sui siti o portali d’informazione neroazzurri, i commenti dei tifosi dell’Inter sono pieni di orgoglio e si invita Borja Valero a rimanere alla Fiorentina, se è è veramente quello che vuole, visto che a Milano servono soltanto giocatori ultra motivati per tornare a vincere.

Un’altra puntata di questa querelle che ora sta diventando veramente stucchevole. Un’idea di come stiano i fatti ce la siamo fatta quasi tutti (ma ognuna diversa dall’altra), però sarebbe corretto e rispettoso che adesso Fiorentina e giocatore parlassero pubblicamente delle loro intenzioni.

Giancarlo Sali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.