14 Luglio 2020 · 09:40
20.6 C
Firenze

I Della Valle non hanno gradito l’uscita della notizia. Eurnekian si tira indietro causa ricorso grillino sulla pista

Il magnate italo-americano Rocco Commisso al momento è il più accreditato a diventare il nuovo proprietario del club. Ma restano in piedi altre soluzioni. Come quella del fondo del Qatar e, sullo sfondo, anche Eduardo Eurnekian.

Anche se quest’ultimo, proprietari degli aeroporti di Pisa e di Firenze, si trova al momento impegnato soprattutto sul fronte del ricorso al Tar che ha bloccato l’ampliamento dello scalo cittadino.

Dagli Stati Uniti non arrivano altri particolari sulla trattativa, anche perché i Della Valle non hanno gradito le anticipazioni del New York Times alla vigilia della delicata sfida salvezza con il Genoa.

La presenza in tribuna al Franchi del braccio destro di Commisso, Joe Barone è stata un’altra mossa allo scoperto. Meglio passare a un profilo più basso per continuare a trattare.

Corriere fiorentino

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Nazione, Vlahovic-Milenkovic nel mirino del Milan: l’attaccante verrà ceduto solo per una maxi-offerta

In questa sessione di calciomercato potrebbe instaurarsi un asse con il Milan. Milenkovic-Vlahovic potrebbero essere un maxi-incasso da 60 milioni per la Fiorentina. Proprio...

Nazione, la Fiorentina vuole Belotti. Il Torino chiede 70 milioni per lasciarlo partire

Rocco Commisso per la prossima stagione vuole avere un bomber di prima fascia. Il principale nome è quello di Andrea Belotti, al "Gallo" sembra...

CALENDARIO