Mark Hateley, ex giocatore del Milan, è intervenuto ai micorofoni di Radio Bruno, per parlare della sua esperienza in Italia e per parlare della sfida che ha in programma la Fiorentina contro il West Ham. Queste le sue parole:
“È stata un’esperienza fantastica in Italia, ero un giovane che stava imparando a giocare a calcio. È stato fantastico anche fuori dal campo, ho imparato come vive un calciatore anche fuori dal campo”.
Sulla stagione del West Ham:
“Penso che il West ham sia stato bravo nei momenti decisivi. Brutti risultati ma alla fine hanno sempre fatto un buon gioco e in campionato si sono salvati.
Non ho visto molto della Fiorentina. Delle italiane ho visto qualche partita di Milan e Napoli”
Su Jovic:
“Posso dire che gli attaccanti hanno il difficile compito di fare gol e hanno grande pressione addosso. Il gol dipende dal periodo di forma, dovrà incidere nelle partite importanti per rialzarsi.
Su Fiorentina West Ham:
“Molto molto difficile dire chi parte avvantaggiata rispetto all’altra, come lo è in Champions per me. Sarà una bella partita a Praga. Entrambi con una grande storia e grandi giocatori. Bowen e Rice sono pericolosi e la Fiorentina dovrà stare molto attenta”
CARNASCIALI: “IN FINALE METTEREI JOVIC, ANCHE SE FORSE 10 GIORNI FA NON AVREI DATO QUESTA RISPOSTA”
Carnasciali: “In finale metterei Jovic, anche se forse 10 giorni fa non avrei dato questa risposta”