20 Maggio 2024 · Ultimo aggiornamento: 15:43

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Gritti (Vice Gasperini): “Fiducioso di ribaltarla, i tifosi ci trascineranno. L’andata è stata sottotono”
News

Gritti (Vice Gasperini): “Fiducioso di ribaltarla, i tifosi ci trascineranno. L’andata è stata sottotono”

Redazione

23 Aprile · 19:01

Aggiornamento: 23 Aprile 2024 · 19:01

Condividi:

"I ragazzi si stanno avvicinando come al solito, credo che abbiano già dimostrato di saper andare oltre le tensioni del momento, possono fare prestazioni importanti"

Tullio Gritti, vice di Gian Piero Gasperini all’Atalanta, ha parlato ai microfoni ufficiali del club orobico alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Fiorentina, in programma domani sera a Bergamo (si riparte dall’1-0 dell’andata in favore della squadra di Italiano): “Questa è l’ennesima partita importante del nostro campionato, a differenza delle altre è decisiva, una delle due passerà il turno. Una partita difficile, ma i ragazzi sono prontissimi e vogliono raggiungere uno dei traguardi stagionali”, ha sottolineato il vice di Gasperini, che domani non sarà in panchina perché squalificato.

Cosa dovrà fare l’Atalanta domani?
“Qualcosa in più dell’andata, è stata una gara un po’ sottotono da parte nostra. Domani giocheremo nel nostro stadio, i tifosi hanno dimostrato di saper trascinare la squadra. Sono molto fiducioso sul poter ribaltare la situazione. I ragazzi si stanno avvicinando come al solito, credo che abbiano già dimostrato di saper andare oltre le tensioni del momento, possono fare prestazioni importanti. Insomma, sapranno farsi trovare pronti”.

“La Fiorentina ormai la conosciamo, hanno giocatori di valore e con qualità individuali a cui dovremo stare attenti. Penso che verrà fuori una bellissima partita. La sfida col Liverpool ci ha dato ulteriore consapevolezza di poter competere su tutti i campi. Non fa altro che aumentare l’autostima. Posso mettere la mano sul fuoco per i ragazzi, mai in difficoltà sotto questo aspetto”, ha concluso Gritti.

L’ATALANTA DOVRA’ FARE I CONTI CON L’INFERMERIA IN VISTA DELLA FIORENTINA

Atalanta, sono in 3 gli assenti in difesa in vista della Fiorentina: Toloi, Holm e Scalvini verso il forfait

 

 

1 commento su “Gritti (Vice Gasperini): “Fiducioso di ribaltarla, i tifosi ci trascineranno. L’andata è stata sottotono””

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio