20 Maggio 2024 · Ultimo aggiornamento: 19:45

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Gilardino: “Futuro? Ci saranno degli incontri con la società, faremo delle valutazioni. Ringrazio il Genoa”
News

Gilardino: “Futuro? Ci saranno degli incontri con la società, faremo delle valutazioni. Ringrazio il Genoa”

Redazione

6 Aprile · 12:14

Aggiornamento: 6 Aprile 2024 · 12:18

Condividi:

Il tecnico del Grifone ha risposto così alle domande sul suo futuro. Le sue parole in conferenza stampa alla vigilia di Verona-Genoa

Alberto Gilardino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Verona-Genoa. Il tecnico piemontese, accostato alla panchina della Fiorentina per la prossima stagione, ha risposto così alle domande sul suo futuro:

“Basta domande sul mio futuro perché poi ci si annoia a sentirle. Con la società c’è un dialogo costante e ci siamo detti che quando ci saranno delle novità verranno comunicate. Ora ho talmente tante cose a cui pensare per il Genoa, per ogni singolo giocatore, per la squadra e per cercare ogni giorno di motivare i ragazzi, che le energie sono indirizzate solo verso questo unico obiettivo. Non sto pensando ad altro. Ho grandissima fiducia e rispetto nel Genoa, nei dirigenti, per quello che mi hanno dato. Li ho ringraziati e li devo ringraziare quotidianamente come tutto l’ambiente. In questo momento mancano otto partite alla fine della stagione e dobbiamo focalizzarci a domani che è l’Hellas Verona. Nell’ottica di un allenatore e di una società, portarsi avanti sarebbe il top. Ho fatto un’intervista pochi giorni fa, credo che dal mio viso e dai miei occhi ci sia emozione quando parlo del Genoa e si veda quanto io sia affezionato e voglia bene a questo ambiente, a questi ragazzi, a quanto io sia grato al Genoa e a chi mi ha dato l’opportunità di allenare questa squadra. Ci saranno degli incontri con la società e ci saranno delle valutazioni da fare. Essendo un allenatore a scadenza, è normale che nel calcio italiano che ci possano essere delle notizie come questa settimana, fino a quando non ci sarà un punto netto sulla vicenda”.

SCHIRA RIVELA: “IL GENOA VUOLE OFFRIRE IL RINNOVO A GILARDINO MA LUI È AFFASCINATO DALLA FIORENTINA”

Schira rivela: “Il Genoa vuole offrire il rinnovo a Gilardino ma lui è affascinato dalla Fiorentina”

1 commento su “Gilardino: “Futuro? Ci saranno degli incontri con la società, faremo delle valutazioni. Ringrazio il Genoa””

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio