Giampaolo e il primo vero grande segnale alla Fiorentina

Iniziata la grande partita a scacchi per il nuovo allenatore della Fiorentina. Giampaolo ha fatto la sua prima mossa...

0
610

Il primo passo pubblico verso la Fiorentina il tecnico della Sampdoria Giampaolo lo ha fatto, molti hanno pensato fosse invece un passo indietro, queste sono state le sue parole: “Il rinnovo con la Samp? Il presidente Ferrero me lo ha già accennato, io sono pronto a restare, qui sto bene e mi diverto”

Queste parole, lette così, possono sembrare un chiaro segnale di permanenza quasi certa a Genova. Ma la verità è che queste parole sono solo il primo segnale alla Fiorentina di Giampaolo, un segnale forte e chiaro. L’allenatore della Sampdoria non ha nessuna intenzione di rompere con la sua società, c’è già stato un contatto tra lui e Corvino, un accordo di massima è già stato trovato, ma Giampaolo sa che tocca alla Fiorentina cercare un accordo con il presidente blucerchiato Ferrero perché tra il tecnico e la Sampdoria c’è un contratto di altri due anni. Il suo è un messaggio chiaro “Fiorentina, mi vuoi? Allora tratta con la mia società..”

La partita a scacchi è iniziata, in cima alla lista viola c’è Maurizio Sarri, poi viene il turno di Giampaolo. È un momento caldo…

Flavio Ognissanti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.