27 Febbraio 2021 · 19:04
15.2 C
Firenze

“Gerson non vuole più stare alla Fiorentina: ecco il motivo dell’assenza di ieri”

Il giornalista Enzo Bucchioni è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Labaroviola per parlare della querelle Gerson, assente alla presentazione di ieri:

“Ho saputo ieri che ha chiesto di tornare alla Roma dopo aver appreso che la Fiorentina non giocherà l’Europa League. Ha fatto sapere che Firenze non è la piazza che fa per lui, ma gli hanno fatto notare che c’è un contratto e non si può tornare indietro. Ecco perché è tornato a Roma nella giornata di ieri non facendo la presentazione programmata.

A questo punto spero che Corvino compri un esterno vero perché lui lo vedo uno da ingresso in campo nei 20 minuti finali: ha qualità, ma è destinato a diventare il nuovo Gil Dias nell’organigramma della rosa viola. Lui in mezzo al campo? Non penso, non ha il fisico per giostrare lì. Gli chiederanno di provare a cambiare la partita nei minuti finali, ma nulla di più. La qualità non basta: serve avere anche testa nel calcio”.

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Analisi Udinese: Fisicità e grande equilibrio tattico. Lavoro delle punte fa perdere lucidità sotto porta

UDINESE-FIORENTINA: PRECEDENTI E STATISTICHE VITTORIA CON MAGGIOR SCARTO IN SERIE A: 1992-1993: Udinese-Fiorentina 4-0 1’, 45’ e 60’ Branca (U), 88’ Balbo (U) 1956-1957: Udinese-Fiorentina 2-5 1’...

Daily Mail, il Liverpool vuole De Paul per sostituire il partente Wijnaldum

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il Liverpool vorrebbe il giocatore argentino, De Paul, dell'Udinese perchè lo considera come l’erede naturale del centrocampista olandese,...

CALENDARIO