27 Febbraio 2021 · 16:29
17.8 C
Firenze

Gerson ed una formula incomprensibile. Tifosi infuriati: “Non siamo la succursale della Roma”

Come precedentemente sottolineato a più riprese, la Fiorentina si è assicurata le prestazioni sportive di Gerson dalla Roma. Fino a qui nessun problema, tutto corretto. Gerson è un potenziale crack che a Roma si è un po’ perso, ma che a Firenze potrebbe trovare l’ambiente ideale per diventare un vero giocatore di calcio.

E allora il problema dove sta? E’ la formula a rendere l’operazione incomprensibile. Il club viola ha acquistato l’attaccante in prestito secco. Di conseguenza se il ragazzo andrà male dovrà comunque (giustamente) pagarli lo stipendio, se invece andrà bene si dovrà restituire valorizzato a quella che dovrebbe essere una concorrente.

Questa operazione lascia quanto meno perplessi, ed almeno in questo caso, mostra da parte della Fiorentina delle ambizioni abbastanza scarse. I tifosi sui social hanno mostrato già il loro disappunto, perché per la storia della Fiorentina essere una “succursale” della Roma è inaccettabile.

Lorenzo Bigiotti

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Bucchioni: “Difesa a quattro? Se cambi lo spirito questa squadra si perde”

Il giornalista sportivo Enzo Bucchioni è intervenuto su Radio Bruno Toscana. Ecco le sue parole: "Vlahovic? Sta crescendo, si vede, vuole arrivare, ha voglia. Ci...

Pierini: “Martinez Quarta si è inserito alla grande. Maglie della vergogna? Ecco perché rifiutai..”

Per parlare dell'imminente sfida Udinese-Fiorentina, Labaroviola ha contattato in esclusiva il difensore Alessandro Pierini. Buongiorno Alessandro, hai militato a lungo nelle due squadre, è la...

CALENDARIO