18 Maggio 2021 · 07:34
11.4 C
Firenze

Gene Ignocchi: “Commisso lo vedo spento. Non è solo colpa di Prandelli”

Le parole del comico e tifoso del Parma.

Foto di proprietà di ACF Fiorentina. Riproduzione vietata ©

Il tifoso del Parma, Gene Gnocchi, ha parlato a Lady Radio della prossima partita di domenica del Parma con la Fiorentina: “Abbiamo perso cinque punti nelle ultime tre partite, Firenze è l’ultima spiaggia: se non faremo dei buoni risultati, sarà impossibile salvarsi. Domenica mi aspetto una gara combattuta, la Fiorentina ha diversi infortunati e dipende chi riuscirà a recuperare. Il Parma sconta un mercato fatto di giovani di prospettiva, senza calciatori ancora pronti per il campionato di Serie A. Serve esperienza e conoscenza del campionato italiano, in prospettiva magari faremo una grande stagione in Serie B”.

Il presidente della Fiorentina, Commisso? “Lo vedo un po’ spento ultimamente, all’inizio si era creata grande empatia con la tifoseria viola e c’erano grandi aspettative. Probabilmente è disilluso e credeva di arrivare in Italia e fare bene fin dal primo momento. Mi sembra che il rapporto con i tifosi si sia un po’ incrinato. Le polemiche con i giornalisti non hanno senso perché questi loro svolgono semplicemente il loro mestiere. Prandelli? A me la Fiorentina non dispiace, però dal tecnico ci si aspettava di più. Ha perso due punti con l’Udinese e la Roma, non può essere colpa di Prandelli se Milenkovic si perde l’uomo. C’è bisogno di un allenatore che proponga un’idea di calcio innovativa: penso a De Zerbi e Italiano“.

LEGGI ANCHE CASTROVILLI SARÀ ASSENTE CONTRO IL PARMA

Piove sul bagnato, dopo la squalifica di Ribery, anche Castrovilli non ci sarà contro il Parma

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Bucchioni: “Gattuso ha chiamato Pradè per dire no alla Fiorentina. Causa lite nello spogliatoio domenica post partita”

Gattuso alla Fiorentina? Nelle ultime ore sembra allontanarsi la possibilità di vedere Gattuso sulla panchina viola. Questo il tweet di Enzo Bucchioni CRISCITIELLO: "TUTTI GLI...

Criscitiello: “Stanno rifiutando tutti la Fiorentina, Gattuso intenzionato a dire no. Conferenza Commisso non ha aiutato”

Michele Criscitiello, nel corso di Calcio e Mercato in diretta su Sportitalia, ha parlato della trattativa tra Gattuso e la Fiorentina: "Tutti gli allenatori contattati...

CALENDARIO