18 Maggio 2021 · 07:42
11.4 C
Firenze

Gazzetta, Vlahovic non firma il rinnovo: Milan e Roma pronte all’assalto ma la Fiorentina alza il muro

Vlahovic, un nuovo caso Chiesa?

Foto di proprietà di ACF Fiorentina. Riproduzione vietata ©

La Fiorentina se lo gode e prova. tenerselo stretto. Ma Dusan Vlahovic in questi mesi ha attirato già troppe attenzioni. E’ vero che è legato ai viola sino al 2023, ma i panzer serbo, sinora, non ha mai preso in considerazione l’idea di prolungare quel contratto. Eppure Commisso gli ha proposto di triplicare l’attuale ingaggio da 400 mila euro. Più volte gli è stato prospettato un prolungamento da 1,2 milioni netti a stagione più ricchi bonus. Niente da fare, lui sta bene come sta.

Tutto lascia credere che sia in embrione un’altra vicenda alla Chiesa, con il giocatore tentato dall’idea di fare il grande salto altrove. La Fiorentina spera di fargli cambiare idea, ma in questi mesi le proposte della Roma e soprattutto quelle del Milan stanno ingolosendo lui ed il suo entourage. La dirigenza viola intende far muro. Si è parlato in questi mesi di valutazioni da 40 milioni di euro, ma a Firenze sperano che la data della vendita sia la più lontana possibile. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

LEGGI ANCHE, NAZIONE, VLAHOVIC VALE GIÀ 50 MILIONI. FIORENTINA PUNTA AL RINNOVO: FINO AL 2025, INGAGGIO DA TOP PLAYER

Nazione, Vlahovic vale già 50 milioni. Fiorentina punta al rinnovo: fino al 2025, ingaggio da top player

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Bucchioni: “Gattuso ha chiamato Pradè per dire no alla Fiorentina. Causa lite nello spogliatoio domenica post partita”

Gattuso alla Fiorentina? Nelle ultime ore sembra allontanarsi la possibilità di vedere Gattuso sulla panchina viola. Questo il tweet di Enzo Bucchioni CRISCITIELLO: "TUTTI GLI...

Criscitiello: “Stanno rifiutando tutti la Fiorentina, Gattuso intenzionato a dire no. Conferenza Commisso non ha aiutato”

Michele Criscitiello, nel corso di Calcio e Mercato in diretta su Sportitalia, ha parlato della trattativa tra Gattuso e la Fiorentina: "Tutti gli allenatori contattati...

CALENDARIO