5 Dicembre 2020 · 04:11
11.2 C
Firenze

Gazzetta, De Laurentiis offre a Ibrahimovic 4 milioni per un anno e mezzo al Napoli

Il (possibile) ritorno in Italia di Zlatan Ibrahimovic è tornato prepotentemente d’attualità negli ultimi giorni dopo le parole dello stesso giocatore, accompagnate ieri da quelle del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis: “Potrebbe essere un desiderio più che una suggestione, dipende da lui e non da me”. In attesa di sviluppi in vista di gennaio, dunque, La Gazzetta dello Sport analizza l’eventuale aspetto economico e contrattuale della vicenda.

Ibra – si legge – dovrebbe accontentarsi di uno stipendio “operaio”, perché nella logica della gestione societaria, De Laurentiis non andrebbe mai a guastare il bilancio. In pratica, all’attaccante verrebbe offerto un contratto di un anno e mezzo, partendo da gennaio, a non più di 4 milioni di euro da gennaio 2020 a giugno 2021, rispetto ai 7,2 milioni di dollari che percepisce dai Los Angeles Galaxy, in MLS. A 38 anni compiuti per lui potrebbe essere un’occasione.

Tuttomercatoweb.com

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Morabito: “Nessun rischio retrocessione. Piatek? Non penso. Prenderei Caicedo o Giroud”

Vincenzo Morabito ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Bruno parlando dei temi caldi di casa Fiorentina

Brunelli di Sky: “Fiorentina femminile attardata in classifica ma in ripresa, voci su Bonetti negative”

Gaia Brunelli, giornalista di Sky Sport che segue con attenzione il calcio femminile, si è collegata con TMW Radio nel corso della trasmissione Tutto Calcio Femminile, iniziando...

CALENDARIO