1 Agosto 2021 · 00:56
24.7 C
Firenze

Gazzetta, De Laurentiis offre a Ibrahimovic 4 milioni per un anno e mezzo al Napoli

Il (possibile) ritorno in Italia di Zlatan Ibrahimovic è tornato prepotentemente d’attualità negli ultimi giorni dopo le parole dello stesso giocatore, accompagnate ieri da quelle del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis: “Potrebbe essere un desiderio più che una suggestione, dipende da lui e non da me”. In attesa di sviluppi in vista di gennaio, dunque, La Gazzetta dello Sport analizza l’eventuale aspetto economico e contrattuale della vicenda.

Ibra – si legge – dovrebbe accontentarsi di uno stipendio “operaio”, perché nella logica della gestione societaria, De Laurentiis non andrebbe mai a guastare il bilancio. In pratica, all’attaccante verrebbe offerto un contratto di un anno e mezzo, partendo da gennaio, a non più di 4 milioni di euro da gennaio 2020 a giugno 2021, rispetto ai 7,2 milioni di dollari che percepisce dai Los Angeles Galaxy, in MLS. A 38 anni compiuti per lui potrebbe essere un’occasione.

Tuttomercatoweb.com

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Gasperini: “Ilicic? Ha chiesto di andare via. Rispetto la sua scelta”

Il tecnico dell'Atalanta, Giampiero Gasperini, ha parlato in conferenza stampa dell'ex giocatore della Fiorentina, Josip Ilicic, prima dell'amichevole con il Pordenone. Queste le sue parole:...

CALENDARIO