17 Gennaio 2022 · 05:59
5.9 C
Firenze

Galli: “Italiano preparato e tosto come Gattuso, ma non ha mai lavorato in una piazza come Firenze”

Le parole di Giovanni Galli ai microfoni di Lady Radio

Giovanni Galli, ex portiere e dirigente Viola, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per parlare dei temi caldi in casa Fiorentina. Ecco le sue parole:

L’importante è avere le idee chiare, poi non credo si possa dire che sia meglio questo o quell’altro: l’idea Italiano è sulla falsa riga di Gattuso in quanto tosto, preparato, propositivo per la sua striscia degli ultimi anni. Poi, se arriva, spero però che rimanga, visto che ero felice di Gattuso ma quello che è successo mi ha preoccupato. Tuttavia bisogna vedere se avevano in mente che Mendes venisse a fare il mediatore, perché in quel caso sarebbero stati coscienti di doverlo pagare“.

ITALIANO “È uno studioso, tosto, decisionista, ha trasmesso delle certezze a squadre con magari non troppa qualità. L’unica mia preoccupazione è che Firenze è una piazza molto impegnativa, diversa da quelle in cui ha lavorato. Se abbiamo davvero fiducia in quello che lui ci potrà dare, però, dovremo tenere un attimo la lingua a posto senza accollargli responsabilità che vadano al di là di quelle dell’allenatore. Se è condiviso bisogna difenderlo, in primis la società“.

LEGGI ANCHE:

OGGI LA RISPOSTA DI ITALIANO ALLA FIORENTINA, FONSECA E RUDI GARCIA LE ALTERNATIVE

OGGI LA RISPOSTA DI ITALIANO ALLA FIORENTINA, FONSECA E RUDI GARCIA LE ALTERNATIVE

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO