27 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 19:30

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Frey: “Ribery vuole portare la Fiorentina al top, è il simbolo di questa proprietà. Sto creando il team delle Leggende viola”
News

Frey: “Ribery vuole portare la Fiorentina al top, è il simbolo di questa proprietà. Sto creando il team delle Leggende viola”

Redazione

21 Ottobre · 20:29

Aggiornamento: 21 Ottobre 2019 · 20:30

Condividi:

Queste le parole rilasciate all’ex viola Sebastien Frey a Leero Sport News: “Ribery? Ansioso di dimostrare che è ancora ai suoi massimi livelli, è già nel cuore dei tifosi viola. Franck è il simbolo della nuova proprietà. Indimenticabile la standing ovation di San Siro, è un grande calciatore. Ci sentiamo ogni giorno, la scorsa settimana ha mangiato a casa mia. Ribery è un calciatore sopra la norma. Lui sa cosa significa vincere, ha la mentalità vincente, ha voglia di portare la Fiorentina al top. Penso che dopo Firenze tornerà a Monaco, gli offrirà un ruolo la società. Si, la Fiorentina è il mio club del cuore, rappresenta qualcosa in più delle altre. La  nuova proprietà ha voglia di fare qualcosa di davvero importante, l’acquisto di Ribery e Pedro ne è un segnale. La Fiorentina mi ha offerto un progetto importante ed interessante, uno è la creazione della squadra delle Leggende viola, la stiamo preparando e poi sto creando un’accademia di portieri”.

 

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio