La Fiorentina si prepara a lanciare la nuova campagna abbonamenti. La novità principale, come comunicato di recente dal club, riguarderà la riapertura di alcuni settori della Maratona che nella scorsa annata erano interessati dai lavori di restyling del Franchi.
Torneranno infatti disponibili alcune centinaia di posti nei settori Maratona centrale, parterre coperto, parterre scoperto e Maratona laterale. I vecchi abbonati possono già in questa fase chiedere informazioni e – se possibile – riconfermare il proprio posto entro l’8 luglio. Resteranno invece indisponibili per la sottoscrizione, come lo scorso anno, gli spazi della Curva Fiesole, della tribuna coperta lato Fiesole e delle zone della Maratona prossime alla curva, ancora interessate dai cantieri.
Gli abbonamenti si potranno pertanto sottoscrivere in Curva Ferrovia, in parte della Maratona e in tribuna, comprese le zone laterali. La capienza totale utilizzabile dello stadio sarà così di circa 24.786 posti ma per motivi di sicurezza (e per garantire una vendita libera partita per partita) la società come nella scorsa stagione destinerà agli abbonamenti circa la metà delle sedute disponibili. Lo riporta La Nazione.