15 Maggio 2021 · 13:11
17.7 C
Firenze

Flachi: “Fossi in Vlahovic rimarrei a Firenze. La Fiorentina ha l’ambizione di tornare grande”

Le parole di Francesco Flachi ai microfoni di TMW News

Francesco Flachi, ex attaccante della Fiorentina e della Sampdoria, è ai microfoni di TMW News per parlare del futuro di Dusan Vlahovic. Ecco le sue parole:

FUTUROFossi lui io rimarrei alla Fiorentina perché ora sta bruciando le tappe, ma ogni anno è possibile migliorare ancora il bagaglio tecnico. Restando ha la possibilità di giocare e può essere costruita una squadra intorno a lui, può crescere e diventare ancor più più forte. Mi auguro che non sia il suo caso ma quando certi giocatori vanno via per una big poi a volte non giocano e devono cercare un altro club per trovare più spazio con tutte le difficoltà legate ad uno stipendio alto. Preferirei ripeto restare a Firenze poi bisogna vedere anche le ambizioni della Fiorentina, che comunque può diventare grande“.

MIGLIORAMENTI “È più cinico, è bravo nel tenere la palla, ora è diventato un punto di riferimento per la squadra. Poi quando un giocatore ha sicurezza può fare cose che non ti aspetti“.

LEGGI ANCHE:

Eysseric: “Siamo pronti per la gara contro il Sassuolo. Speriamo di vincere”

Eysseric: “Siamo pronti per la gara contro il Sassuolo. Speriamo di vincere”

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Nazione, Gattuso resta in pole ma occhio alla Lazio. Resiste la pista estera per la Fiorentina

L'accordo tra la Fiorentina e Gattuso va ancora perfezionato. Il tecnico del Napoli va accontentato ma allo stesso tempo rassicurato. Occhio però alla Lazio,...

Gazzetta: “Commisso sbaglia tutte le scelte e dà la colpa alla stampa. Nel calcio contano i risultati”

Questo quello che scrive il direttore della Gazzetta dello Sport, Andrea Di Caro, per commentare le parole di Rocco Commisso ieri in conferenza stampa “Maurizio...

CALENDARIO