29 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 22:59

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
CorFio, Fiorentina in zona retrocessione, stasera la classifica può peggiorare ancora
Rassegna Stampa

CorFio, Fiorentina in zona retrocessione, stasera la classifica può peggiorare ancora

Redazione

30 Novembre · 09:54

Aggiornamento: 30 Novembre 2020 · 09:54

Condividi:

È entrata nella casa del Diavolo e ora, il rischio, è di non uscirne più. La Fiorentina si ritrova laggiù, nel girone più bollente dell’inferno. Persa alla ricerca di una retta via smarrita da tanto, troppo tempo. Inutile girarci attorno: la classifica, adesso, fa paura. Parecchia paura. Quintultimi, col (serio) rischio di ritrovarsi, stasera, a quel terzultimo posto che porta con se una sentenza da incubo: retrocessione. La speranza è che tutti ne prendano piena coscienza. E che inizino a comportarsi di conseguenza. Ribery, Callejon, Bonaventura, Caceres, lo stesso Borja Valero. Questa è gente di qualità, abituata a lottare per l’alta classifica, e che mai ha dovuto fare i conti con il pane duro della lotta per non retrocedere.

Lunedì prossimo arriverà il Genoa al Franchi. Sarà quello un vero e proprio scontro diretto. Non ci saranno alternative. Vincere, o vincere. Solo Crotone e Genoa in questo periodo hanno fatto peggio. Un mese nel quale i viola non hanno segnato lo straccio di un gol. Un dato inquietante, quello delle reti fatte: 10, in nove partite. E non va meglio con la difesa. Sono 15, i gol incassati, di cui tre presi da calcio d’angolo. Così, la Fiorentina, s’è ritrovata all’inferno. Lo scrive il Corriere Fiorentino.

LEGGI ANCHE, CORFIO, FIORENTINA, TROPPI ERRORI IN DIFESA: RIBERY IN CRISI, CALLEJON FUORI FORMA, PULGAR PERDE LA MARCATURA

CorFio, Fiorentina, troppi errori in difesa: Ribery in crisi, Callejon fuori forma, Pulgar perde la marcatura

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio