26 Gennaio 2022 · 06:25
3.3 C
Firenze

Fiorentina lancia il pacchetto Christmas Pack, 10 partite in casa a partire da 100 euro

La Fiorentina vuole i tifosi al suo fianco per le partite in casa, ecco la promozione per le partite in casa a partire da gennaio

Firenze, stadio A.Franchi, 31.10.2021, Fiorentina-Spezia, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com

A partire da Giovedì 2 Dicembre alle ore 15:00 e fino a Giovedì 23 Dicembre alle ore 18:00, ACF Fiorentina lancia un pacchetto di 10 gare valido per le partite del girone di ritorno.

La vendita del Viola Christmas Pack avverrà in due distinte fasi di vendita:

  • Dal 2 Dicembre alle 15:00 fino al 9 Dicembre alle ore 15:00 i titolari del pacchetto a 7 gare #FIOREN7INA potranno esercitare la prelazione sul proprio posto.
  • Dal 9 Dicembre alle 15:30 fino al 23 Dicembre alle ore 18:00 la vendita sarà aperta a tutti i possessori di InViola Card Gold su tutti i settori dello Stadio Franchi

I posti in vendita riservati ai possessori del Viola Christmas Pack saranno pari al 50% della capienza di ogni singolo settore.

Il pacchetto include le seguenti gare:

Fiorentina-Udinese

Fiorentina-Genoa

Fiorentina-Lazio

Fiorentina-Atalanta

Fiorentina-Verona

Fiorentina-Bologna

Fiorentina-Empoli

Fiorentina-Venezia

Fiorentina-Roma

Fiorentina-Venezia

Tra le promozioni attive, oltre alle tariffe ridotte per Under14 e Under30/Over65/donna, tornano anche le tariffe INSIEME, quest’ultime sottoscrivibili esclusivamente presso il Fiorentina Point.

Il pacchetto sarà acquistabile ai seguenti prezzi e senza alcuna commissione di vendita web sulla pagina di biglietteria di Fiorentina (https://bit.ly/FiorentinaTickets ), presso il  Fiorentina Point (Via dei Sette Santi 28r)  e su tutto il circuito di punti vendita Ticketone (https://www.ticketone.it/help/outlets/)

BORJA VALERO INTERVISTA BONAVENTURA SUL TERRENO DEL FRANCHI

Video, Borja Valero intervista Bonaventura: “Spiegami come fai a difendere palla e fare doppio passo”

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO