Ferrara: "Gudmundsson va recuperato perché può essere il principale acquisto di gennaio"

Il noto giornalista ha espresso il suo parere sulla Fiorentina e su quello che sarà il mercato di gennaio con attenzione ai recuperi

06 gennaio 2025 18:17
Ferrara: "Gudmundsson va recuperato perché può essere il principale acquisto di gennaio" -
Condividi

A Radio Bruno è intervenuto il noto giornalista Benedetto Ferrara che ha parlato dei temi più importanti legati al mondo viola: "I tempi duri sono arrivati, non nascondiamoci, adesso la Fiorentina è in grande difficoltà e lo testimonia il solo punto in quattro gare con tre sconfitte pesanti. A metà dicembre, la Fiorentina stava bene, adesso ci sono dei seri problemi che bisogna risolvere il prima possibile. Il Napoli è una grande squadra e penso che una sconfitta del genere riporti tutti sulla terra perché perdere 3-0 vuol dire che l'avversario era di un altro livello e ci fa capire quanto sia ampio il divario con certe squadre."

Su gennaio: "Dal mercato mi aspetto qualcosa perché delle operazioni le dovrai fare anche se i principali acquisti, per me saranno Pongracic e Gudmundsson che non hai mai avuto e che hanno deluso molto. Bisogna lavorarci ed aiutarli a ritrovarsi."

https://www.labaroviola.com/la-lettera-di-addio-di-quarta-non-immaginavo-di-andare-via-dopo-aver-rinnovato-ero-rimasto-per-vincere/283632/