6 Dicembre 2024 · Ultimo aggiornamento: 23:22

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Ferrara: “Credo che Italiano se ne andrà alla fine della stagione, proverà a vincere un trofeo e lascerà”
Radio

Ferrara: “Credo che Italiano se ne andrà alla fine della stagione, proverà a vincere un trofeo e lascerà”

Redazione

13 Marzo · 18:59

Aggiornamento: 13 Marzo 2024 · 18:59

Condividi:

Il noto giornalista si è soffermato in particolar modo sul futuro del tecnico gigliato in vista della prossima stagione

Ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno è intervenuto il noto giornalista Benedetto Ferrara che ha parlato del futuro di Italiano e non solo: “Credo che se ne andrà, almeno ho questa sensazione perché se restasse bisognerebbe fare di più e finora non è stato così. Ricordiamoci da dove siamo partiti e quello che ha fatto Italiano a Firenze, quindi, bisogna ringraziarlo davvero e per questo credo che il suo percorso sia finito, penso che voglia vincere un trofeo per poi lasciare la Fiorentina. Niente è deciso, ma credo che se dovesse rimanere, la squadra andrebbe rinforzata tanto perché lui è ambizioso e vuole continuare a crescere, invece da quando è qua gli hanno venduto il centravanti il primo anno poi Torreira, ora ha una squadra fatta di prestiti, si vede che gli manca il supporto della società. La Fiorentina ha dei limiti e il mercato non ha reso per niente tranne Beltrán che però doveva fare la punta se ricordiamo ed è stato lui ad inventargli il nuovo ruolo”.  

Sulla partita di domani: “La Fiorentina deve approcciare bene, adesso tutti hanno esperienza e devono avere la giusta ambizione per non cadere nella semimediocrità. Esistono delle possibilità concrete di vincere in Conference perché la Fiorentina è forte, ma ci vuole la giusta autorità in campo, quella che è mancata nel finale con la Roma dove ti sei fatto raggiungere in maniera molto sciocca, intendo quella bravura nel non far vedere la palla all’avversario negli ultimi momenti della partita. Non giochiamo contro dei fenomeni, però se gli lasci l’occasione questi ti fanno gol e lo abbiamo visto, un vantaggio è che almeno si giocherà su un campo da calcio.”

Falcao JR: ” La faccia di Ranieri mentre Llorente calcia in porta ci fa ancora godere”

1 commento su “Ferrara: “Credo che Italiano se ne andrà alla fine della stagione, proverà a vincere un trofeo e lascerà””

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio