Il difensore della Fiorentina Pietro Comuzzo è senza dubbio al centro delle attenzioni in queste ultime ore di mercato. Sul tema è intervenuto il giornalista Benedetto Ferrara durante una trasmissione su Radio Bruno Toscana, esprimendo la sua opinione:
“Non credo che Comuzzo sarà ceduto. Magari mi sbaglio, ma dubito succederà qualcosa. Alla fine, si dirà che il più grande colpo sarà aver trattenuto Comuzzo e bla bla bla. La comunicazione nel mercato segue sempre le stesse regole: se il giocatore vuole andare via, si scarica tutto su di lui. Ma questo non è il caso, perché il ragazzo è intelligente e sa che avrà altre occasioni”.
Ferrara ha poi aggiunto un altro spunto, riferendosi alle dichiarazioni di Palladino:
“Le sue parole sono state chiarissime. In caso di cessione, la società dovrebbe assumersi tutte le responsabilità e non avrebbe alcun alibi. Stavolta non si può scaricare nulla sul giocatore. Inoltre, il copione mediatico è piuttosto evidente, con il presidente che alla fine arriva e dice ‘no’. Lo conosciamo bene. Questa è l’ipotesi più probabile, anche se faccio fatica a immaginare uno scenario diverso. Certo, tutto può succedere, ma non riuscirei a spiegarmelo. Anche perché, per quale motivo avresti costruito il Viola Park? Per dare i giovani talenti agli altri? E poi, perché cederlo a gennaio, quando hai grandi ambizioni?”.
Gasperini non convoca Zaniolo per Atalanta-Torino: è sempre più vicino alla Fiorentina
2 commenti su “Ferrara: “Comuzzo dubito sarà ceduto, alla fine si dirà che il grande colpo sarà averlo trattenuto””