13 Aprile 2021 · 13:15
11 C
Firenze

Fassone: “Non so nemmeno io chi metterà i soldi nel Milan e quando lo faranno”

Era rimasto in silenzio dall’udienza di Nyon del 19 giugno. Oggi l’a.d. del Milan, Marco Fassone, è tornato a parlare. Interrogato dai tifosi rossoneri a Milan Tv, Fassone chiarisce subito la sua posizione rispetto alla situazione societaria del club di via Aldo Rossi:

“Faccio l’amministratore delegato del Milan, me ne occupo e me ne curo quasi per 24 ore al giorno. Poi ci sono delle cose che passano sopra la mia testa e riguardano la proprietà e gli azionisti. Non voglio apparire evasivo, ma tante cose non le so neanche io…”.

Stessa linea per quanto riguarda i 32 milioni dell’ultimo aumento di capitale, anticipati dal fondo Elliott: il presidente rossonero Li Yonghong dovrà restituirli entro venerdì, altrimenti perderà la proprietà del club. Fassone spiega:

“Se Mr. Li verserà i 32 milioni? Anche questa domanda riguarda la proprietà. Per me è importante che i tifosi sappiano che quei 32 milioni il Milan li ha ricevuti la settimana scorsa. Che li abbia versati uno o l’altro non riguarda me, importa che quei soldi siano sul conto del Milan e che permettano che il club sia gestito bene, pagando gli stipendi, i fornitori, e garantire di fare un briciolo di campagna acquisti. Dopodiché, staremo a vedere chi li mette”.

Gazzetta.it

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

De Zerbi torna nei pensieri della Fiorentina. Il tecnico potrebbe lasciare il Sassuolo

Gattuso è in pole position per la panchina viola del prossimo campionato. Negli ultimi giorni però, stanno circolando insistenti le voci su Juric e...

Iachini fino alla Juventus non concederà giorni liberi alla sua squadra: fitto il calendario

Da qui alla gara contro la Juventus in programma il prossimo 25 aprile, Beppe Iachini non concederà giorni liberi ai propri calciatori perchè le...

CALENDARIO