15 Giugno 2021 · 07:49
19.7 C
Firenze

Falso in bilancio? La Fiorentina e Diego Della Valle assolti nella vicenda calciopoli

Firenze, 20 aprile 2018 – Nessun falso in bilancio nè ostacolo alla vigilanza: il gip di Firenze Alessandro Moneti ha assolto i componenti del cda e del collegio sindacale della Fiorentina e Diego Della Valle, imputato come amministratore di fatto, al processo con rito abbreviato a Firenze sulla vicenda dei presunti mancati accantonamenti in bilancio, eventualmente da destinare a risarcire il Bologna per la vicenda di Calciopoli.

In tutto erano 16 gli imputati. L’ex presidente del Bologna Gazzoni Frascara chiese 113 milioni di risarcimento a Fiorentina e Juventus.  Ovviamente soddisfatto l’avvocato Antonio D’Avirro, difensore degli imputati: “Abbiamo dimostrato quello che lo stesso pm Luca Turco aveva ipotizzato quando aveva chiesto il proscioglimento perché i bilanci della Fiorentina erano perfettamente in regola”.

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Sky, la Fiorentina mette nel mirino un altro esterno offensivo: è Cengiz Under della Roma

Nome nuovo per la fascia della Fiorentina di Gattuso: Cengiz Under della Roma

Galli: “Anni fa ho cercato di dare delle informazioni per Nico Gonzalez”

L'opinionista Giovanni Galli è intervenuto su Lady Radio e ha parlato del centrocampista argentino, Nico Gonzalez, dello Stoccarda. Queste le sue parole: "Nico Gonzalez poteva...

CALENDARIO