26 Settembre 2020 · 20:59
14.5 C
Firenze

Esclusiva, La mascherina viola della Sartoria Casa Margot. Le stiliste: “Come potevamo non farla?”

di Lisa Grelloni

Sartoria Casa Margot è una piccola realtà artigianale di Fucecchio in provincia di Firenze.

L’azienda è originalmente nata come La Margot, specializzata nella realizzazione di abiti d’alta moda per eventi come i diciottesimi di giovani donne.

La prima mascherina a tema calcistico da loro ideata è stata quella della Sampdoria perchè stilisticamente visto i tanti colori spiccava maggiormente.

“L’idea di realizzare le mascherine viola – hanno detto le due stiliste della sartoria – è nata per il fatto che siamo in provincia di Firenze e quindi come potevamo non farla della Fiorentina?! Abbiamo parte della tifoseria in casa! (ride, ndr)”

“Se ci farebbe piacere essere contattati dalla Fiorentina? In realtà noi siamo una sartoria – hanno aggiunto – quindi non credo che siamo all’altezza, ci cogli impreparate su questa questione”.

Le mascherine viola sono già in vendita al costo di 8€, spese di spedizione pari a 5€.

 

 

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Al 3′ Fiorentina subito in vantaggio a San Siro grazie ad un contropiede. In gol Kouame

Al 3' la Fiorentina trova subito il vantaggio a San Siro. Bel recupero palla di Federico Chiesa sulla destra, Ribery sventaglia per Biraghi. L'ex...

Pradè ai microfoni di Dazn: “Vogliamo un centrocampo che aiuti le punte. Chiesa? Speriamo sia determinante stasera”

Pradè, nel pre partita di Inter-Fiorentina, è stato intervistato dall'emittente Dazn. Ecco le sue parole. La Fiorentina si è rinforzata tanto a centrocampo, cosa vi...

CALENDARIO