24 Settembre 2020 · 19:37
21.8 C
Firenze

È fatta per Igor alla Fiorentina, accordo per il prestito con obbligo di riscatto fissato a 8 milioni

E’ fatta per il passaggio di Igor Julio dos Santos de Paulo alla Fiorentina. Il difensore della Spal passa in viola in prestito con obbligo di riscatto. Operazione da circa 8-9 milioni di euro.
Una trattativa che non esclude comunque l’arrivo di Mimmo Criscito del Genoa. Per quanto possa apparire una scelta difficile, la parola decisiva sull’operazione spetterà proprio a Criscito: il Genoa in questa sessione ha infatti già chiuso per altri tre difensori (Igor appunto, Masiello e Soumaoro, in arrivo dalla Francia), la concorrenza in rossoblù è tanta e il calciatore potrebbe valutare l’offerta dei viola.

GianlucaDiMarzio.com

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Pasqual critico: “Alla Fiorentina manca un difensore e un bomber. Consigliai Di Lorenzo ma la risposta…”

L'ex difensore della Fiorentina Manuel Pasqual è intervenuto su TMW Radio, nel corso della trasmissione Stadio Aperto, iniziando il suo intervento ai microfoni di Niccolò Ceccarini, queste le...

Accordo tra Firenze e Campi Bisenzio: “Aspettiamo la decisione della Fiorentina per lo stadio, poi sarà unione di intenti”

Oggi a Palazzo Vecchio si è tenuto un incontro tra il sindaco di Firenze, Dario Nardella e il sindaco di Campi Bisenzio, Emiliano Fossi. Nel colloquio è emersa grande intesa tra...

CALENDARIO