Stanno volgendo al termine gli impegni dei giocatori viola con le rispettive nazionali ed i primi giocatori hanno già fatto rientro al Viola Park. Oltre ai rientri anticipati di Bove per un eccessiva stanchezza e quello di Richardson per una lesione al Soleo che lo terrà fuori più di un mese, anche Kean, Comuzzo e Martinelli sono già rientrati e a disposizione della Fiorentina.
Oltre a loro 3 domani dovrebbero rientrare Pongracic e Gosens che stasera alle 20:45 hanno l’ultima partita in Nations League con Croazia e Germania. Kayode invece tornerà al Viola Park Giovedì sera dopo che al fischio finale di Italia U21- Ucraina U21 in programma mercoledì avrà terminato l’impegno con gli azzurrini.
L’ultimo a partire sarà inevitabilmente l’ultimo a rientrare, Dodò infatti sarà impegnato nella notte tra martedì e mercoledì con il suo Brasile, dopo di che tornerà in Italia e arriverà a Firenze nella serata di giovedì. Dunque a differenza delle scorse soste Palladino a questo giro dovrà fare i conti con qualche rientro tardivo ma avrà comunque la maggior parte della rosa a disposizione già nella giornata di domani
Adli: “Alla Fiorentina ho la stima di allenatore, società e ambiente. Il riscatto dipende da me”
5 commenti su “Dodò torna giovedì in serata, Gosens torna domani mentre Kean e Comuzzo sono già a disposizione”