26 Gennaio 2022 · 06:01
3.3 C
Firenze

Di Marzio: “La Sampdoria vuole Nastasic. Prossima settimana nuovo incontro con la Fiorentina”

La Sampdoria cerca un rinforzo per la sua difesa, Nastasic è il nome sul taccuino visto che finora in stagione, in viola, ha giocato poco

FLORENCE, ITALY – SEPTEMBER 21: Mathija Nastasic of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina v FC Internazionale on September 21 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La Sampdoria per la difesa ha messo nel mirino anche Matija Nastasic della Fiorentina. La volontà dei blucerchiati è quella di dare a D’Aversa un rinforzo importante in difesa e i nomi nella lista sono di profili esperti che possono aiutare la Sampdoria a blindare la retroguardia e prendere sempre più le distanze dalla zona retrocessione. Per questo i blucerchiati hanno chiesto informazioni alla Fiorentina per Nastasic.

Il difensore serbo di 28 anni – che ha giocato titolare in Coppa Italia contro il Napoli per l’assenza di Martinez Quarta – fin qui ha trovato pochissimo spazio. La Fiorentina e la Sampdoria si risiederanno per parlare del difensore serbo dopo il turno di campionato di questo weekend. La Viola lunedì giocherà contro il Genoa e dopo verrà approfondito il discorso. Lo scrive Gianluca Di Marzio.

LEGGI ANCHE, ITALIANO ESULTA: “GRANDE GIOIA DOPO TORINO. PIÙ ARRABBIATO PER IL GOL DEL 2-2 CHE PER DRAGOWSKI”

Italiano esulta: “Grande gioia dopo Torino. Più arrabbiato per il gol del 2-2 che per Dragowski”

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO