Di Marzio annuncia: "La Fiorentina è sempre più vicina a Grabara. Contatti in corso con il Copenhagen"

La Fiorentina è alla ricerca di un portiere titolare dopo le prestazioni deludenti di Pietro Terracciano. Spunta il nome di Grabara

02 agosto 2023 10:57
Di Marzio annuncia: "La Fiorentina è sempre più vicina a Grabara. Contatti in corso con il Copenhagen" -
Condividi

Et smil fra FCK's målmand Kamil Grabara efter Pep Biel's scoring til 2-0 i superligakampen mellem AGF og FC København på Ceres Park i Aarhus, søndag den 15. august 2021. (Foto: Bo Amstrup/Ritzau Scanpix)

La Fiorentina sempre più decisa su Kamil Grabara. Contatti in corso con il Copenhagen per il portiere polacco classe 1999 per trovare un accordo. Nel frattempo i danesi cercano un sostituto e lo avrebbero individuato in Christos Mandas dell'Ofi Creta. Chiaro segnale di come la trattativa tra Fiorentina e Copenhagen stia entrando ancora di più nel vivo.Classe 1999, il portiere polacco Kamil Grabara si è messo in mostra con il Copenhagen nella stagione 2022-2023.

Prodotto del Ruch Chorzow, passa al Liverpool nel 2016 e dove ci rimarrà fino al 2019.Dopo non aver mai esordito Prima Squadra, fa sua esperienza nel calcio dei grandi con l'Aarhus, in Danimarca, per due anni. Nel mezzo un anno in Championship nel 2019 con l'Huddelsfield Town.E' nel 2021 che Grabara passa al Copenhagen dove ha collezionato 30 presenze nelle due stagioni di cui 8 nel 2023. Ha esordito nella Nazionale della Polonia in Nations League nella vittoria per 2-1 contro il Galles del 1 giugno 2022. Lo scrive Gianluca Di Marzio.

IL PUNTO DI PEDULLÀ SU MINA

https://www.labaroviola.com/pedulla-rivela-per-mina-alla-fiorentina-contratto-di-1-o-2-anni-con-opzione-puo-arrivare-altro-difensore/220020/