2 Dicembre 2020 · 04:32
6.9 C
Firenze

Di Livio: “Caro Beppe, questa è una squadra da 4-3-3. Altro che 3-5-2. Commisso? Il mercato non è stato fatto bene”

Angelo Di Livio compie una disamina molto attenta sulla Fiorentina bacchettando Iachini e anche Commisso per il mercato fatto

Angelo Di Livio, ex capitano della Fiorentina, ha parlato a Radio Bruno, queste le sue parole:

“Quest’anno tutti possono vincere il campionato, ci troviamo in una stagione molto anomala con tanta concorrenza. Più forte della Fiorentina ci sono al massimo 5/6 squadre, andrebbe recuperato per bene Ribery perché lui ti fa fare il salto di qualità. Questa è una squadra fatta per fare il 4-3-3, altro che 3-5-2. Callejon è un esterno destro, non un attaccante o una seconda punta con Ribery schierato esterno a sinistra e Castrovilli mezz’ala.

Gli attaccanti della Fiorentina non segnano, devono dimostrare. Vlahovic non fa tantissimi gol, la società sta puntando tutto su di lui e deve sbrigarsi perché di treni nella vita non ne passano tantissimi. Lo stesso discorso vale per Cutrone e Kouamè.

Commisso? Sta lavorando bene sulle infrastrutture ma il mercato non è stato fatto nel migliore dei modi, Firenze merita giocatori forti.

Il ricordo migliore? La vittoria a Wembley perché abbiamo eliminato una squadra fortissima dalla Champions League. Ma non dimentico nemmeno gli anni del fallimento che mi hanno riempito d’orgoglio”

LEGGI ANCHE, FIORENTINA-PADOVA VISIBILE SU RAIPLAY

La Rai cambia idea, la Fiorentina in chiaro sul sito raiplay, i tifosi viola accontentati. Cambia l’orario

 

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Viviano: “Sono deluso, ma non serve farne una tragedia. Milan? Donnarumma il migliore in campo”

Emiliano Viviano ha parlato della situazione della Fiorentina ai microfoni di Stadio Aperto trasmissione di TMW Radio

Donnarumma a Callejon durante la gara con la viola: “Sei sempre in terra”

Secondo quanto riportato da Goal.com, il giovane portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma, si è scagliato con l'esterno offensivo Callejon della Fiorentina durante...

CALENDARIO