18 Maggio 2021 · 05:34
11.5 C
Firenze

Di Chiara: “Prandelli? Non credo che sia andato via per la salute”

Di Chiara ha commentato le dimissioni di Prandelli sulla panchina viola.

Foto di proprietà di ACF Fiorentina. Riproduzione vietata ©

L’ex giocatore della Fiorentina, Alberto Di Chiara, ha rilasciato un’intervista su tmw radio delle dimissione dell’allenatore, Cesare Prandelli.

Ecco le sue dichiarazioni: “Le critiche è inevitabile che si spostino contro altri e non sul tecnico Prandelli. Queste dimissioni arrivano dopo delle dichiarazioni strane. Se non è un problema di salute, come credo, i responsabili sono da riscontrare altrove, quindi in società. Forse non si è sentito protetto dalla società in un momento molto delicato. Qualcosa non torna, visti anche i tanti giocatori che sono voluti andare via a gennaio”.

LEGGI ANCHE IACHINI HA ACCETTATO DI TORNARE A FIRENZE

Iachini ha accettato l’incarico, stasera sarà a Firenze. Domani alle 11 primo allenamento

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Bucchioni: “Gattuso ha chiamato Pradè per dire no alla Fiorentina. Causa lite nello spogliatoio domenica post partita”

Gattuso alla Fiorentina? Nelle ultime ore sembra allontanarsi la possibilità di vedere Gattuso sulla panchina viola. Questo il tweet di Enzo Bucchioni CRISCITIELLO: "TUTTI GLI...

Criscitiello: “Stanno rifiutando tutti la Fiorentina, Gattuso intenzionato a dire no. Conferenza Commisso non ha aiutato”

Michele Criscitiello, nel corso di Calcio e Mercato in diretta su Sportitalia, ha parlato della trattativa tra Gattuso e la Fiorentina: "Tutti gli allenatori contattati...

CALENDARIO