Dego: "Penalizzati per non poter giocare ad Haifa. In campo per il nostro paese"
L'allenatore del Maccabi Haifa alla vigilia della gara di Budapest spinge i suoi a giocare anche per Israele
Il tecnico del Maccabi Haifa, Messay Dego, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara d'andata degli ottavi di finale di Conference League contro la Fiorentina:
“E' un vero peccato non poter giocare ad Haifa, abbiamo uno stadio da 30mila posti, con i tifosi tra i più caldi del mondo. Il nostro paese è in una situazione molto difficile, quando scendiamo in campo giochiamo per i nostri tifosi e la nostra gente. Ad ogni modo faremo di tutto, anche qua a Budapest, per dare del filo da torcere alla Fiorentina. Ho visto le loro partite dell'anno scorso e anche quelle di questa stagione. Italiano gioca un calcio molto propositivo. Siamo contenti di giocare contro una squadra della Serie A che per noi è il top, è una gara molto importante per me e per i ragazzi"
Il Presidente della Figc Gravina indagato per appropriazione indebita e autoriciclaggio
https://www.labaroviola.com/il-presidente-della-figc-gravina-indagato-per-appropriazione-indebita-e-autoriciclaggio/243039/