20 Giugno 2021 · 21:21
28.9 C
Firenze

Da De Rossi a Belotti passando da Jovetic, ecco chi è passato a salutare Astori per l’ultima volta

Tra i primi arrivati a Coverciano c’è stato Daniele De Rossi. Il capitano della Roma molto emozionato ha salutato per l’ultima volta Davide Astori.

Successivamente sono arrivati Abate e Montolivo in rappresentanza del Milan. Presente anche Jovetic.

Di giocatori dovrebbero arrivare a breve Bernardeschi, Quagliarella, Viviano, Vecino e Borja Valero tutti molto legati al giocatore. Del Torino presenti Belotti, De Silvestri, Sirigu e Ljajic.

Di ex viola si sono visti l’ex capitano Manuel Pasqual che aveva vestito la fascia prima di Gonzalo ed Astori ed anche Ciccio Graziani.

Molti anche i personaggi pubblici giunti a Coverciano, il sindaco Nardella è voluto essere presente come Matteo Renzi segretario dimissionario del PD. Sul fronte istituzionale calcistico si sono visti Costacurta, Uva, Sandreani e Collina, presidente della Commisione Arbitri della FIFA.

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Ceccarini su Twitter: “Domani può essere il giorno decisivo per Italiano alla Fiorentina”

"Domani può essere il giorno decisivo per Italiano alla Fiorentina". A dirlo su Twitter è il giornalista Niccolò Ceccarini, sicuro di una svolta nella...

Tuttosport, Spezia furiosa per la situazione del tecnico Italiano. Tensioni con la Fiorentina

Secondo quanto si legge sull'edizione odierna di Tuttosport, la trattativa tra Fiorentina e Spezia per il tecnico Vincenzo Italiano avrebbe creato non poche tensioni....

CALENDARIO